Microsoft Visual C++ Redistributable è un programma di installazione delle librerie runtime Microsoft C e C++. Molte applicazioni, programmi e giochi creati con questi due linguaggi richiedono l'installazione di queste librerie per funzionare correttamente. L'architettura di Visual C++ installata deve corrispondere all'architettura dell'applicazione da eseguire.
A volte, quando si installa un gioco molto recente, potrebbe non funzionare. La maggior parte dei giochi di solito include diversi pacchetti di installazione aggiuntivi, ma in alcuni casi non è così. Quando si scaricano da piattaforme di gioco come Steam, questi file ridistribuibili vengono solitamente installati automaticamente sul computer.
Con Visual C++, gli sviluppatori possono utilizzare il codice già sviluppato da Microsoft per eseguire compiti specifici, senza doverlo scrivere da zero.
Se hai Windows da diversi anni sul tuo computer, è probabile che tu veda i file ridistribuibili installati da diversi anni e versioni, come 2010, 2013, 2015 e 2022. Questo perché esistono programmi progettati per funzionare con una versione specifica di queste librerie. Qui su Uptodown, ti lasciamo gli ultimi aggiornamenti disponibili di VCRedist da scaricare per ciascuna delle sue versioni a 32 e 64 bit, tenendo conto che molte non sono più supportate.
Commenti
Eccellente, che Allah ti conceda benessere.
buono
molto buono
molto buono